Introduzione alla radionica da parte della                                                                         

 rad r2 c2

   WWW.RADIONICA.IT

 

 La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.
Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.
I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.

 

Inziamo con " Il dottore di carta ". Sono dei rimedi vibrazionali consistenti in disegni realizzati su carta bianca che si usano per combattere e risolvere piccoli problemi di salute come mal di testa,ansie,dolori mestruali,ecc. Sono stati ottimizzati dal Dr.Don Gerrard su precedenti studi ed esperienze dello studioso radioestesita Malcom Rae. I grafici ottenuti con l'ausilio della radioestesia rappresentano lo schema pratico e visibile delle sottili energie vibrazionali delle onde di forma che agiscono sia sull'individuo sia per caricare liquidi o oggetti vari. Nel caso dei rimedi di carta si usa semplicemente un bicchiere di vetro e lo schema specifico.

I grafici sono 79 ,altri dicono 85 ma sappiamo che ne avevano predisposti più di 300 raccolti prima in appunti e annotazioni ,poi nell'introvabile libro " Paper Doctor" scritto solo in inglese ma tenuto nascosto e pochissimo pubblicizzato. 

lo scopo del Dottore di Carta è quello di avere in pratica un "armadietto di medicinali" portatile, efficace, durevole e poco ingombrante.
Basta appoggiare un bicchiere con un po' d'acqua (due o tre cucchiai grandi) sopra uno qualunque dei disegni,in genere sul puntino del grafico e l'acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l'acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema.
I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena. Orientare verso nord il grafico mettendo una freccia sopra in alto. Poggiare un bicchiere tondo con base sottile sul disegno (altri tipi di bicchieri non vanno bene).
il centro del bicchiere deve coincidere con il puntino.Lasciare agire per cinque minuti poi bere l'acqua. Rimettere il bicchiere sul disegno, con le stesse modalità e contenuto, per altri cinque minuti e alla fine bere. Per la terza volta ripetere l'operazione aspettando però 15 minuti prima di bere. Se il rimedio funziona i sintomi spariscono entro circa 30 minuti o ci deve essere un cambiamento significativo. Se non succede nulla, il rimedio non è corretto oppure la persona è prevenuta. In tal caso usare il rimedio 'resistenza come primo rimedio per il solito ciclo. Provare poi il rimedio che sembra utile al caso. E’ consigliabile non usare più rimedi tutti insieme. Provarne un primo, se non funziona un secondo, altrimenti rimandare la prova del terzo rimedio di almeno 8 ore.
Se il rimedio è corretto basta una volta sola tranne per quelli emozionali che hanno bisogno di almeno un ciclo di una settimana.
Si consiglia di fare una copia dei disegni poiché si possono macchiare con l'acqua e quindi il disegno, rovinandosi, diventa inservibile.
 E' POSSIBILE SCARICARE E STAMPARE I GRAFICI SU :

https://www.facebook.com/groups/263423920382074/?ref=ts

 

http://www.naturpedia.org/index.php?title=Il_Dottore_di_Carta_(wikilibro)

 

Fare radioestesia con il pendolino :

pendolo

 

Tutti possono provare e imparare ad usare il pendolino per fare ricerche di ogni tipo.

5 punti chiave :

1) - munirsi di un pendolino che in pratica è un corpo solido di dimensioni,forme e materiali vari,attaccato ad un filo. Si trovano un pò ovunque ma potete farlo anche da soli come più vi piace e come lo sentite energeticamente.

2) - trovate un posto tranquillo,non molto illuminato,con un tavolo o una scrivania o un ripiano e una sedia.

3) - Munitevi di una candela bianca che accenderete ogni volta che provate o lavorate con il pendolo. (N.B. la candela và poi spenta finito il lavoro con la pressione veloce di due dita. Non dovete soffiare!).

4) - preparate un disegno su un foglio bianco (meglio un cartoncino formato A4) per le indicazioni che darete al pendolo.

5) - Prima di iniziare dovete in silenzio concentrarvi sulle richieste da fare chiedendo a voce o mentalmente  l'aiuto della cosidetta " coscienza universale o i vostri spiriti guida o tutte le altre energie positive che possono interagire con noi.

Non incrociate le gambe. Appoggiate per bene i piedi per terra. Rilassatevi.

Seguono un disegno per il pendolo e l'invocazione propiziatoria.

Cattura

Questo è uno schema tipo ma potete fare come volete : l'importante è mettere sempre almeno : SI - No - Forse.

 

 

IMG 3482 FILEminimizer 

Come vedete in questa foto è un cerchio diviso in 4 parti. Prima di fare qualsiasi tipo di consulto dire al pendolo le direzioni in cui muoversi : oscillazione verticale = no, oscillazione orizzontale = forse (ni) - oscillazione rotonda in senso orario = si.

IMG 3480 FILEminimizer 

Veduta di una postazione da ricerca.

 

preghiera o invocazione :

 

" IO,........ INVOCO LE ENERGIE UNIVERSALI E TUTTE LE ENTITA' PREPOSTE E BENEVOLE PER AVERE UNA RISPOSTA A QUANTO CHIESTO." Grazie - AMEN.

Consigli : non effettuate ricerche radioestesiche nei giorni con feste particolari ( Pasqua,Natale,Venerdì Santo,Tutti Santi,giorno dei morti,ecc.) e nemmeno se .. :

- c'è vento molto forte;

- E' in atto un grosso temporale; 

- dopo litigi,problemi di salute,depressione,ansia;

 

MODUS OPERANDI :

 

a) non fare ricerche in presenza di persone,soprattutto se non sono informate e scettiche. E' ammessa un unica persona per la quale si fà la ricerca,(dopo averla informata e preparata all'esperienza).

b) prima di fare ricerche particolari ed importanti bisogna essere in grado di capire e saper manipolare i pendoli dopo aver avuto riscontri positivi.

 

Non è un gioco,bisogna essere positivi e ben disposti. Attenzione si toccano energie particolari e potenti.

 

Primi passi e riscontri.

Si comincia,da soli, con le prove di riscontro. Dopo ever preparato tutto come sopra detto, vi dico come fare :

- prendete un mazzo di carte da poker o ramino, ne scegliete 6 di cui 3 con seme rosso e 3 con seme nero e mischiatele.

Mettetele poi su una superficie qualsiasi ( anche nel tavolo dove avete predisposto la ricerca). Spargete le carte sul tavolo o nello spazio  che avete e poi ne scegliete una senza vederla. Metteteci sopra una mano un un dito della mano che non usate per tenere il pendolo e fate questa domanda : E' di seme rosso o nero ? ad ogni domanda  segue la risposta del pendolo, ed ogni volta andate a controllare il colore della carta. Fate una classifica partendo dalla prima domanda fino alla sesta. In base alle risposte giuste o sbagliate fate una classifica di esattezza o  di corrispondenza 20 % - 40% - 50 % Ecc.) Le prove da fare sono infinite. Un'altra può essere : in una stanza piccola,facendo prima una pianta planimetrica con i punti cardinali o numeri che ordinano le pareti ( nord -est - sud - ovest. ) o parete 1 - parete 2,ecc., nascondete un oggetto vicino ad una parete e poi chiedete vicino a quale parete si trova. (numero di domande 4 e relativa statistica)25% per ogni parete.Ed altre ancora che potete mettere in atto voi stessi. L'importante è che ci siano riscontri positivi almeno nel 70 % delle prove. Altrimenti c'è qualcosa che non và e tutto deve essere rifatto dall'inizio considerando quanto già fatto ed eventuali errori di procedure, di concentrazione o di tempistiche. E' pure vero che non siamo tutti portati e soprattutto pronti e predisposti per questo tipo di esercizi/ricerche. Ripeto può sembrare un gioco ma non lo è. Di sicuro è affascinante e provare a fare esercizi,  ci aiuta a sviluppare i nostri poteri della mente e dell'inconscio.

Il filo che tiene sospeso il pendolino si prende e si tiene di solito con il pollice e l'indice della mano preferita. Il pendolo si posiziona ad una certa altezza ( di solito 5/10/15 cm dal centro del disegno) e la mano che lo sostiene deve essere ben ferma e non tremolante,inoltre si guarda il pendolo senza distrarsi. Il pendolo deve restare perfettamente in verticale con il punto centrale o definito del disegno fino a quando non si pone la domanda e poi si lascia oscillare. E' possibile che non oscilli per niente o che si muova in modo disordinato senza far capire il senso della risposta. In questi casi ricominciare dall'inizio,concentrasi meglio e rifare la domanda.   E' consigliabile stare seduti e appoggiare bene i gomiti ( un pò allargati sul tavolo o sulla superficie dove si fà la ricerca). Molti esperti usano il pendolino anche in piedi senza appoggio e in luoghi anche scomodi e strani!

E' probabile che durante le prove e ricerche subentri una certa stanchezza,prima fisica,(dolori alle mani,al braccio,alla spalla,alle gambe),ma anche formicolii e intorpidimenti.Segue poi la stanchezza mentale ed energetica che si manifesta come pesantezza di testa,mal di testa,vertigini,spossatezza,apatia,sonnolenza,ansia ed irrequietezza.

Motivo per cui si consiglia di fare sedute di ricerca che vanno dai 15 ai 90 minuti massimo al giorno.

IMG 3481 FILEminimizer

 Buon lavoro.MEK. 

     

 

 

 

 

 





 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie