Dodici modi per dormire meglio.

Nella camera da letto passiamo circa 1/3 della nostra vita a riposarci , dormire e non solo......Per questo occorre renderla nei limiti del possibile accogliente,pulita e energeticamente equilibrata. Ecco i modi :

1) arieggiare sempre,almeno al mattino la camera.

2) procuratevi una piccola lampada azzurra (blù) da accendere durante la notte. Il tenue colore blù infonde serenità,calma e relax. Se tutta la notte è troppo per voi,accendetela per almeno 3/4 ore.

3) Fate funzionare uno ionizzatore (piccolo) per purificare e ionizzare l'aria della stanza come se si fosse in alta quota.

4) Allontanate il più possibile dal letto radiosveglie,radioline,computer,cellulari.

5) Togliete tutti gli specchi presenti (meno ce ne sono ,meglio è). Potete,sempre in base a come è fatta e disposta la camera,mettere uno specchio che rifletta la porta di entrata per sbarrare i fluidi negativi respingendoli.

6) Appoggiate almeno questi due cristalli sul comodino o su qualsiasi altro appoggio : Quarzo bianco cristallino o ialino e Tormalina. Il primo depura  e assorbe energie negative. La seconda assorbe radiazioni elettromagnetiche.

7) togliete dalle pareti quadri,manifesti,disegni o altro con simboli e rappresentazioni di magia,di mostri,di demoni,di uccisioni,di guerre e torture....ed altro. Assorbono negatività e attirano energie potenti e pericolose.

8) accendete almeno uno volta a settimana un incenso per pulire e depurare l'ambiente.Di solito il sabato mattino.

9) Non usate,sempre se possibile, lenzuoli,cuscini,coperte e tendaggi di questi colori : Rosso vivo - viola - nero. Hanno vibrazioni molto forti e ne sconsigliamo l'uso,anche se a molte persone possono piacere.

10) orientate il letto lungo l'asse Nord-sud,con la testa a Nord.

11) cercate di fare spazio nella camera eliminando cose superflue,cose che vi creano ansia,abbigliamento ed altro di vecchia data anche tipo antichi gioielli,amuleti,talismani non appropriati,sculture e soprammobili oscuri e strani.

12) controllate minuziosamente e periodicamente,divani,cuscini,materassi,scrivanie,armadi,comodini e sedie per vedere se c'è qualcosa di strano.

 

Abbiamo elencato  le cose basilari per dormire meglio ,certo non è facile mettere in atto tutto questo ma se anche in parte lo potete fare sicuramente ne avrete vantaggi. Buon riposo.... a domani!


Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie